insiemeconsumatori.eu

A+ A A-

Bouns per ritardi treni Freccia

I clienti di Trenitalia Freccia nel caso di un ritardo compreso ta i 30 ed i 59 minuti avranno diritto ad un bonus pari al 25% del prezzo del biglietto. 
La nuova disciplina riguarda tutti i viaggi effettuati a partire dal 1 marzo 2015 su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. La richiesta può essere effettuata dopo 3 giorni dalla data del viaggio e fino a 12 mesi successivi. Il bonus può essere richiesto nelle biglietterie Trenitalia, nelle agenzie di viaggio che hanno emesso il biglietto; sul sito trenitalia.com,  per i biglietti acquistati on-line; al Call Center o inviando un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando il codice identificativo di prenotazione - PNR). Il bonus è nominativo e valido per l’acquisto, entro 12 mesi dal giorno in cui si è verificato il ritardo e senza diritto al resto, di un nuovo titolo di viaggio. 

Il twit del Direttore

Twitter con Insieme Consumatori

Raggiungi InSieme Consumatori via Twitter @InsiemeConsumat

Continua a leggere

Leggi anche

  • 1
  • 2
  • 3
Etichetta per gli pneumatici

Etichetta per gli pneumatici

Dal prossimo 1° novembre tutti gli pneumatici per aut...

Compagnie aeree: biglietti on-line

Compagnie aeree: biglietti on-line

Nuovi guai per le compagnie aeree che vendono i biglietti...

Truffe per email

Truffe per email

Il mercato di beni e servizi telematici è in costa...

L'Associazione Insieme Consumatori è stata inserita nel Comitato Regionale Unione Consumatori (C.R.U.C.) della Regione Lazio con decreto del Presidente della Regione n° T00252 del 13 luglio 2012. Designed & powered by www.SiteBens.it

Login or Register

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla