insiemeconsumatori.eu

A+ A A-

avv. Romolo Reboa, avv. Reboa, Romolo Reboa, Reboa, Romolo, Insieme Consumatori, reboa.eu, Ingiustizia la PAROLA al POPOLO, la PAROLA al POPOLOInsieme Consumatori, a tutela dei consumatori/cittadini romani si mobilita contro gli avvisi di accertamento delle rendite catastali emanati dall'Agenzia del Territorio su richiesta di Roma Capitale. L'Associazione infatti, contestando la legittimità dei suddetti avvisi, che hanno rideterminato in modo del tutto automatico la rendita catastale degli immobili, annuncia ricorsi contro gli aumenti delle rendite (del tutto arbitrali e senza un preventivo sopralluogo negli immobili colpiti) i cui incrementi  in alcune zone di Roma arrivano anche al 300 per cento del precedente valore, implicando così un aumento notevole dell'ICI e dell'Irpef a discapito dei contribuenti. 

Per coloro che hanno ricevuto siffatto avviso di accertamento è possibile presentare ricorso nel termine di 60 giorni dalla ricezione della notifica. 

Insieme Consumatori mette a disposizione di tutti coloro che vogliano verificare la propria posizione ed agire in giudizio per avere un annullamento dell'accertamento o una riduzione della nuova rendita catastale, un pool di esperti tra avvocati e tecnici del settore. Per informazioni ed assistenza scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 

 

A

Il twit del Direttore

test primo twit

Primo test dei twit per il modulo.  Primo test dei twit per il modulo.  Primo test dei twit per il modulo.  Primo test dei twit per il modulo.  Primo test dei twit per il modulo.  Primo test dei twit per il modulo. Primo test dei...

Continua a leggere

Leggi anche

  • 1
  • 2
  • 3
Etichetta per gli pneumatici

Etichetta per gli pneumatici

Dal prossimo 1° novembre tutti gli pneumatici per aut...

Compagnie aeree: biglietti on-line

Compagnie aeree: biglietti on-line

Nuovi guai per le compagnie aeree che vendono i biglietti...

Truffe per email

Truffe per email

Il mercato di beni e servizi telematici è in costa...

L'Associazione Insieme Consumatori è stata inserita nel Comitato Regionale Unione Consumatori (C.R.U.C.) della Regione Lazio con decreto del Presidente della Regione n° T00252 del 13 luglio 2012. Designed & powered by www.SiteBens.it

Login or Register

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla