insiemeconsumatori.eu

A+ A A-

avv. Romolo Reboa, avv. Reboa, Romolo Reboa, Reboa, Romolo, Insieme Consumatori, reboa.eu, Ingiustizia la PAROLA al POPOLO, la PAROLA al POPOLONel cosiddetto caso 'Calciopoli', che nel 2006 investì il calcio italiano, coinvolgendo diverse società professioniste e numerosi dirigenti sia delle stesse società sia dei principali organi calcistici italiani oltre ad alcuni arbitri ed assistenti, in difesa della parte più sana del mondo del calcio, è scesa  in campo l’Associazione Insieme Consumatori che, nella persona del suo Presidente, l’avv. Romolo Reboa  ha  agito legalmente contro gli imputati nel procedimento tenutosi presso il Tribunale di Napoli.
L'avvocato Romolo Reboa si costituì parte civile, innanzi al GUP del Tribunale di Napoli, Dott. De Gregorio,  in rappresentanza della Edigamma Publishing srl e per quattro abbonati alla A.S. Roma Calcio e all'emittente televisiva Sky.
Nel dettaglio, l'editore, lamentava la perdita dei capitali investiti nella produzione e distribuzione di figurine e di altri prodotti di merchandising mai venduti a seguito dello scandalo. Mentre  i quattro tifosi romanisti agirono in giudizio per il ristoro dei danni materiali e morali connessi all’acquisto dei titoli di accesso allo stadio per la visione di manifestazioni sportive poi rivelatesi truccate.

Il twit del Direttore

test primo twit

Primo test dei twit per il modulo.  Primo test dei twit per il modulo.  Primo test dei twit per il modulo.  Primo test dei twit per il modulo.  Primo test dei twit per il modulo.  Primo test dei twit per il modulo. Primo test dei...

Continua a leggere

Leggi anche

  • 1
  • 2
  • 3
Etichetta per gli pneumatici

Etichetta per gli pneumatici

Dal prossimo 1° novembre tutti gli pneumatici per aut...

Compagnie aeree: biglietti on-line

Compagnie aeree: biglietti on-line

Nuovi guai per le compagnie aeree che vendono i biglietti...

Truffe per email

Truffe per email

Il mercato di beni e servizi telematici è in costa...

L'Associazione Insieme Consumatori è stata inserita nel Comitato Regionale Unione Consumatori (C.R.U.C.) della Regione Lazio con decreto del Presidente della Regione n° T00252 del 13 luglio 2012. Designed & powered by www.SiteBens.it

Login or Register

Facebook user?

You can use your Facebook account to sign into our site.

Log in with Facebook

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla